Powered By Blogger

martedì 10 settembre 2019

Noi, sulla spiaggia di Tenerife presentato a Miss Alpe Adria




le scrittrici Joe Lake e Isabella Cornacchia 


Una serata anche di cultura con la presentazione del romanzo 'Noi, sulla spiaggia di Tenerife’ delle scrittrici Joe Lake e Isabella Cornacchia per Miss Alpe Adria, svoltasi il 10 settembre presso il bel locale del Vigorantino a Vigodarzere. Durante il prestigioso concorso di bellezza, Sandro Sartori ha intervistato le due scrittrici chiedendo loro l'argomento del libro: la biografia di una donna che ha saputo osare, rischiare, mettersi in gioco per amore perché la vita è un mistero da assaporare e non un problema da risolvere. Una storia vera che è nata sulla spiaggia di Tenerife, tra le rocce, i colori del mare, le albe e tutto quello che c'è di bello in quest'isola.  Una storia d'amore, ma anche di sofferenza, scritta a quattro mani, dove tutto è uscito di getto come l'acqua che scorre sulle spiagge di Tenerife. 


Un romanzo che sta riscuotendo grande successo tra i lettori anche grazie alla massiccia campagna pubblicitaria che si sta svolgendo nelle regioni del Veneto e dell’Emilia Romagna con numerosi incontri letterari dove le due autrici sono ospiti graditi.

Ph. Dino Juliani

La copertina è stata realizzata da un maestro della fotografia come Dino Juliani, che ha raggiunto le scrittrici fino a Tenerife per cogliere l’essenza di questo romanzo in un singolo scatto, riportando le parole delle autrici durante la loro presentazione al concorso.

Una copia del romanzo è stata regalata al fotografo ed una alla miss vincitrice del concorso: Irene Cappelletti, 16 anni, di Vicenza.

Le autrici con Miss Alpe Adria Irene Cappelletti