Dall’Italia l’illustre antropologo forense, Isaac Tutuola, riceve l’incarico di esaminare il presunto teschio di Baphomet, l’idolo pagano evocato nelle scritture esoteriche del XIX secolo. Secondo la leggenda chi lo possiede riceve poteri occulti enormi; un’assurda superstizione popolare per Isaac alla quale però credono in molti disposti a usare qualunque mezzo pur di ottenerlo.
mercoledì 8 gennaio 2014
Il Teschio di Baphomet segnalato tra i migliori libri del 2013
Questo inizio anno è stato un momento di grande emozione e soddisfazione dopo che il mio ultimo romanzo, 'Il Teschio di Baphomet' è stato segnalato dai recensori di Sololibri.net tra I MIGLIOR ROMANZI DEL 2013!
"Per chi ha amato il Codice Da Vinci, per chi ama il thriller e il fantasy e la storia dei Templari" questo è il suggerimento dato a tutti coloro che volessero dilettarsi nella lettura del 'Teschio di Baphomet' ed è visibile al link:
http://www.sololibri.net/Narrativa-straniera-i-migliori.html
Non posso che sentirmi lusingata e appagata da un tale consiglio e invitare calorosamente tutti gli accaniti lettori, i meravigliosi divoratori insaziabili di libri a seguirlo ....
Un grazie doveroso va anche e soprattutto a Sololibri.net, uno spazio dedicato ai libri, un posto incredibile dove poter trovare recensioni accurate per qualunque 'palato letterario'.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento